Postazione segretaria

L’ADD-ON Postazione Segretaria permette di istallare una versione particolare JuniorBit7 nel PC del personale di studio e collegarlo con il pediatra titolare o diversi pediatri.

L’ADD-ON Postazione Segretaria permette al personale di studio di creare/ preparare le ricette da consegnare agli assistiti una volta approvate dal pediatra titolare. L’operazione è automatica: JuniorBit7 del pediatra titolare lo avvisa della presenza di ricette da autorizzare, basterà un semplice click per stamparle. Il personale di studio sarà in grado di modificare ed operare all’interno del diario clinico, dell’anagrafica, delle fatture e delle note del paziente selezionato.

In caso di ADD-ON Pediatria Di Gruppo  è possibile richiedere la versione ADD-ON Postazione Segretaria studiata appositamente per gestire un ambulatorio pediatrico grazie alla possibilità di gestire una sola agenda per tutti i pediatri del gruppo e la preparazione delle ricette con successiva autorizzazione anche da un pediatra del gruppo non assegnato al paziente di riferimento.